Parco dei Mostri – Bomarzo

Pensavate anche voi che questo giorno non sarebbe mai arrivato vero?
Ed invece ecco qui le foto scattate al Parco dei Mostri. Dopo una breve escursione con il row ho capito che non è cosa che fa per me. Continuerò a scattare foto con luci strane e qualità random!

Ho deciso di non mettermi più a modificare troppo e caricherò le foto in grandezza ridotta, sia per questioni di spazio su wordpress che perché effettivamente il punto finale delle foto non vuole essere farvi vedere quanto sono brava a fare foto, quanto stimolare la vostra curiosità e spingervi a partire alla scoperta di posti sconosciuti!

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Fotografie, Lazio e contrassegnato come , , da Vale in viaggio . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Vale in viaggio

Ciò che amo fare è scoprire nei libri temi e argomenti di riflessione che possano aiutare a comprendere meglio la complessità del mondo che ci circonda. La mia curiosità si rivolge all’essere umano nella sua interezza, i libri sono sono uno dei mezzi attraverso i quali approfondire l’argomento. Per questo amo parlare anche di fiabe, che riportano alle origini di un popolo e di viaggi, per scoprire la realtà odierna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...