Su di me

Chi siamo?
Dove andiamo?
Cosa facciamo questa sera?

Se non ricordo male erano queste le domande a cui nessuno sapeva dare risposta. Per il mio modo di prendere la vita, tra queste l’unica realmente importante è l’ultima, magari associata a “cosa mangiamo?”.

Non perché disdegni le tematiche di ordine filosofiche, ma semplicemente perché per ora ho troppe cose per la testa per potermi concentrare su domande simili. Non perché non mi interessino, ma semplicemente perché credo di avere già la risposta e non mi sembrano per niente così complicate o profonde.

Diciamo, per ora, che sono un’abbandonatrice seriale di cose.

Ho sempre cercato un appoggio per portare avanti i miei progetti, fare le cose da sola mi spaventa immensamente. Questa volta però vorrei riuscire a portare avanti questo blog da sola, almeno per un po’, dopodiché potrei anche pensare di condividere lo spazio con qualcuno, perché a quel punto sarei consapevole del fatto che posso farcela. Alla fine è come in una relazione, l’unico momento giusto per iniziarne una è quando si è consci di poter vivere benissimo anche senza nessuno al proprio fianco!

Per riuscire a portare avanti questo progetto ho deciso di cambiare un po’ strada rispetto ai miei blog passati (e ne ho avuti davvero tanti). Non mi concentrerò più solo su un argomento, ma dentro questo calderone inserirò tutto ciò che voglio e che mi appassiona. Quindi si passerà dalla lettura al cibo, passando per i viaggi e gli animali. Cercherò di mettere sempre e solo foto scattate da me, perché la fotografia è un’altra mia passione (anche se non a livello professionale); così come cercherò di mettere sempre le fonti di ciò che dico quando mi riferisco ad argomenti particolari, a meno che ovviamente non siano solo my two cents, in quel caso comunque sarà specificato.

Ho superato abbondantemente i vent’anni. Sarà anche il caso che inizi a camminare con le mie zampe!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...